Col termine PlaySys Interaction Framework definiamo il nostro insieme di strumenti che abbiamo sviluppato nel corso degli anni di attività di PlaySys e che usiamo per portare a termine i vari progetti interattivi.
I suoi fondamenti si basano su un insieme ben strutturato di risorse software che PlaySys ha iniziato a sviluppare nel 2007. Durante questi anni abbiamo continuato a perfezionare ed estenderne la struttura, aggiungendo nuove possibilità nei vari ambiti dei progetti in cui spaziamo.
1. Panoramica
Design robusto
2. Produttività
Flessibilità di impiego
Il PlaySys Interaction Framework fornisce un enorme vantaggio per l’avvio di qualsiasi progetto, sollevando i nostri progettisti dall’apprendimento di strumenti extra a volte non collegati tra loro.
Invece, mentre una parte del team lavora alla creazione di un progetto specifico, un’altra parte continua a potenziare il set di strumenti utilizzati, mantenendo quello che oggi ha per noi un valore inestimabile in termini di know-how, tecnologia e workflow.
3. Scalabilità
Modularità e scalabilità
PlaySys Interaction Framework è una parte essenziale di qualsiasi progetto software sviluppato da PlaySys e include centinaia di moduli altamente ottimizzati per gestire le operazioni di backend, la grafica, i suoni e gli elementi interattivi.
Abbiamo strumenti per l’accesso a periferiche specifiche tra cui Sony PlayStation o Microsoft Xbox, strumenti per l’analisi dei dati, strumenti procedurali per la messa in scena degli elementi sullo schermo, strumenti per la valutazione delle strutture di elaborazione, strumenti per l’analisi, strumenti per la privacy, anti-pirateria, crittografia e protezione dei dati e persino strumenti così specifici come il tracciamento di raggi in uno spazio 3D, per ottenerne il contenuto volumetrico.
In breve, PlaySys Interaction Framework ci fornisce una serie di “mattoncini” da utilizzare per qualsiasi esigenza nel nostro lavoro quotidiano.